Idee per lista di nozze

Amazon Lista di Nozze: un nuovo servizio tutto da scoprire

Matrimonio in vista ... si ma da dove comincio?

Una volta stabilita la data delle nozze ed il luogo della cerimonia, gli sposi si trovano a dover affrontare le prime scelte sul ristorante, sulla lista invitati, ecc. ed ogni piccolo dettaglio deve essere pianificato per tempo.
Fortunatamente esistono figure professionali in grado di dare un concreto aiuto e non rischiare che il giorno più bello dell’anno diventi un disastro.
C’è una cosa però che non è possibile delegare anche perché spesso è una delle poche occasioni in cui si possono realizzare i propri sogni.
Se ancora non ne sei a conoscenza ti svelo un piccolo segreto che ti lascerà a bocca aperta. Sei curioso? Continua a leggere il post!

Da settembre 2019, Amazon ha aggiunto tra i suoi servizi la Lista Nozze.
Sì avete capito bene! Direte:- Va beh sarà una banale lista di oggetti che si scelgono dal sito e vengono consegnati a casa degli sposi ….

No! In realtà è molto di più e ora ve lo spiego!

Ecco i principali vantaggi della Lista Nozze Amazon:

N. 1. Si può scegliere tra i migliaia di prodotti presenti sul sito Amazon oppure, tramite una piccola e facile procedura, aggiungere alla lista
prodotti presenti su siti esterni. Si avete capito bene! Quindi perché impazzire per andare alla ricerca del regalo perfetto se è proprio lì davanti a voi?

N. 2. Rendete unica la vostra Lista di Nozze! La lista di nozze può essere infatti personalizzata con foto preferite o vostri commenti. Avrà un indirizzo unico così che sarà raggiungibile con un solo clic da chi vorrete voi.

N. 3. La lista nozze può essere condivisa con i vostri ospiti tramite email o social. Basta un click!

N. 4. Amazon tiene traccia di chi è stato a comprare quello specifico oggetto così che voi non potrete dimenticare di ringraziarlo!

Creare gratuitamente una nuova Lista di Nozze è semplicissimo: basta cliccare su questo LINK per raggiungere la sezione dal sito Amazon.it e compilare il form proposto.
Una volta inserite le informazioni necessarie basterà un’attesa di circa 15 minuti per cominciare a cercare i prodotti desiderati ed aggiungerli alla lista. Non preoccuparti se sbagli ad inserire un prodotto è comunque possibile modificare la quantità o rimuovere l’articolo dalla lista.
Terminata l’operazione puoi condividere la lista di nozze con amici e parenti semplicemente cliccando sulle icone dei Social o copiando il link ed inviandolo per email.
Inoltre se siete già clienti Prime riceverete consegne veloci ed illimitate senza costi aggiuntivi.
Se ancora non lo siete sappiate che potete beneficiare comunque del servizio abbonandovi ad 
Amazon Prime al costo di € 36,00/anno oppure attivarlo per uno o più mesi al costo di € 3,99/mese. Se non hai mai usufruito del servizio puoi attivarlo e provarlo gratuitamente per 30 giorni.

Allora cosa aspetti? Crea subito la tua lista di nozze in pochi click e comincia la ricerca degli oggetti dei tuoi sogni!
A presto!